31 maggio 2016 - circ.264 Summer Camp 2016 _versamento quota

Circolare n. 264                                                               Pasiano di Pordenone,  1 giugno  2016

AI GENITORI DEGLI ALUNNI
                                                                                  CLASSI 1^-2^-3^-4^-5^ SCUOLE PRIMARIE
                                                                                  CLASSI 1^ SCUOLA SECONDARIA 1 GRADO
                                                                                  dell’ISTITUTO

Oggetto: Summer Camp 2016

Nell’ ambito del Progetto CLIL inserito nel PTOF per l’ a.s. 2015/2016, la scuola organizza un campo estivo in lingua inglese rivolto agli alunni delle classi 1^, 2^-3^- 4^ -5^ delle Scuole Primarie e 1^ della Scuola Secondaria di I grado.
L’attività, realizzata in collaborazione con insegnanti madrelingua della “MILLENIUM SCHOOL”, si svolgerà nel Plesso della Scuola Primaria Madre Teresa di Calcutta di Cecchini di Pasiano nella settimana di giugno da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016 dalle ore 9.00 alle ore 16.00 per un totale di n. 35 ore. Vi sarà anche la possibilità di effettuare un’altra settimana da lunedì 5 a venerdì 9 settembre 2016 sempre dalle replica omega ore 9.00 alle ore 16.00 per un totale di n. 35 ore. Le due settimane prevedono quindi un numero complessivo di 70 ore.
            Durante il corso gli alunni pranzeranno al sacco. Nei primi giorni di giugno verranno inviate ulteriori comunicazioni.
Chi si è iscritto deve effettuare il versamento di €. 95,00 (una settimana) o € 190,00 (2 settimane) sul Conto Corrente Postale dell’Istituto n. 10161594 entro l’8 giugno 2016, causale: “nome e cognome dell’alunno, SC 2016 – giugno e/o settembre”.

Dott. Maurizio Malachin
                                                                                                    (___________________)

da compilare e consegnare alle insegnanti di classe entro l’8 giugno 2016

Il/la sottoscritto/a___________________________genitore del/la alunno/a_________________________

frequentante la classe___
della Scuola primaria Dante Alighieri/Madre Teresa di Calcutta/ Sec. I C. Celso Costantini

ha preso visione  della circolare in oggetto  “SUMMER CAMP 2016” organizzato dalla Scuola dal 20 al 24 giugno 2016 e/o dal 5 al 9 settembre 2016 ed allega alla presente la ricevuta del versamento relativa al costo del corso.

Pasiano di Pordenone,_______________                          ________________________________
                                                                                                                             (firma)