27 gennaio 2017 - Giornata della Memoria RICORDIAMO LA SHOAH AL CINEMA

Circolare n. 143                                                                       Pasiano di Pordenone, 20/01/2017

Alle famiglie degli alunni frequentanti
Classi 3^ “Celso Costantini”
  p.c.     Docenti

Oggetto: “Ricordiamo la Shoah al cinema”

In occasione della Giornata della Memoria, convinto dell’importanza di diffondere tra i propri pari la cultura della consapevolezza e della memoria, il CCRR invita tutti i ragazzi frequentanti le classi terze della scuola “Celso Costantini” ad assistere alla proiezione di una pellicola cinematografica sul tema, visione che sarà introdotta criticamente da un esperto. L’evento avrà luogo giovedì 27 gennaio p.v. dalle ore 10:45 alle ore 12:40 circa presso le sale di Cinemazero a Pordenone, in occasione di uno dei cicli clone breitling chrono avenger watches di proiezione di film scelti per le scuole denominati MATINÈE.
Gli alunni interessati sono invitati a compilare nella sezione dedicata del libretto personale l’autorizzazione all’uscita riportando le seguenti informazioni “Uscita a Pordenone-Cinemazero il 27 gennaio 2017 dalle ore 10.05 alle 13.10 per visione film. Costo biglietto offerto dal CCRR/Costo trasporto Euro 3,00”.
L’autorizzazione all’uscita con il relativo importo richiesto dovranno essere consegnati entro e non oltre martedì 24 gennaio p.v. all’insegnante coordinatore di classe.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGG.
               dott. Maurizio Malachin