15 febbraio 2017 - Consegna Documento di Valutazione Scuola SECONDARIA di primo grado

Pasiano di Pordenone,07/02/17

Circ.

Genitori scuola secondaria
                                                                                         e p.c. personale

Ogg.: consegna documenti di valutazione I quadrimestre

In ottemperanza alle disposizioni di legge, che prevedono la dematerializzazione degli atti della pubblica amministrazione, i documenti di valutazione del I quadrimestre saranno resi disponibili in modalità telematica.
Dal 15 febbraio gli uffici procederanno alla pubblicazione telematica dei documenti, che saranno consultabili e scaricabili dai genitori utilizzando la password e la procedura di accesso al registro elettronico.
In caso di difficoltà è possibile chiedere la stampa del documento all’ufficio didattica, durante gli orari di apertura al pubblico.

Maurizio Malachin