Classi scuola
XI edizione FESTA dei DIPLOMI

Cerimonia di consegna dei diplomi di licenza scuola secondaria I grado
                    A.S. 2013/2014– XI edizione.

Si porta a conoscenza degli interessati che il giorno 27 febbraio 2015, alle ore 18.00, nell’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo di Pasiano si svolgerà la cerimonia di consegna dei diplomi di licenza di Scuola Secondaria di I grado a.s. 2013/2014 –XI edizione.

Tutti sono invitati a partecipare alla manifestazione che rappresenta un momento importante di aggregazione per la vita dell’Istituto come saluto alle ex allieve ed ex allievi ed auspicio a che quanto in loro è stato trasmesso nel lungo periodo trascorso sui nostri banchi possa tradursi in successo formativo e serenità di vita intesa, anche professionalmente, come espressione di comportamenti di solidarietà e di convivenza civile t-shirt custom manufacturer.

Dott. Maurizio Malachin

Non è possibile votare più di una volta nello stesso giorno.
Riprova domani.

Grazie per aver votato il tuo video preferito.