La nostra Scuola Secondaria di primo grado è dedicata al Cardinal Celso Costantini.
Essa ospita 229 alunni  suddivisi in 11 classi.

Classi scuola
TORNEO LEGGI-AMO

[TORNEO LEGGI-AMO]

Bravissimi i ragazzi della classe II A della Scuola secondaria di Pasiano!!! Oggi hanno vinto il torneo "leggi-amo" organizzato dalle Biblioteche del sistema della pianura pordenonese. Una super gara di lettura a cui hanno partecipato le classi II delle Scuole secondarie di Casarsa, Cordovado, Pasiano, Prata di Pordenone, Sesto al reghena, Valvasone e Zoppola. I ragazzi hanno letto due libri e risposto correttamente e velocemente a 20 domande. È stato bellissimo vedere tutti i partecipanti coinvolti ed emozionati, bravissimi anche gli insegnanti che li hanno seguiti in questo bel percorso. Evviva i ragazzi della II A che si sono rivelati vincitori felici ma soprattutto lettori attenti ed entusiasti.

UN GRAN BEL TRAGUARDO!
Complimenti ragazze e ragazzi ...pensando al vostro lungo percorso iniziato anche nelle Nostre Scuole Primarie che Vi hanno fatto appassionare alla Lettura... CONTINUATE COSI'

Non è possibile votare più di una volta nello stesso giorno.
Riprova domani.

Grazie per aver votato il tuo video preferito.