La nostra Scuola è dedicata a Dante Alighieri.
Quest'anno ospita 190 bambini suddivisi in 10 classi.
 Replica Panerai
I NOSTRI LABORATORI

Nella nostra scuola ci sono tanti laboratori che ci aiutano ad imparare meglio utilizzando anche le nuove tecnologie!

Abbiamo il Laboratorio di Informatica dove utilizziamo i pc non solo durante l'ora di Tecnologia ma anche per altre attività.

Il Laboratorio di Arte è un'aula tutta colorata con tempere, pennelli, acqaurelli, materiale da riciclo per comporre le nostre opere sotto la guida dei nostri insegnanti.

il Laboratorio di Musica e Video è un'aula molto grande con gli strumento orff a disposizione e anche un bel videoproiettore!

L' English Lab è un'aula tutta colorata con tanti posters che ci fanno entrare proprio in un'atmosfera ... Let's speak English!

Abbiamo anche un'aula dove finalmente è arrivata la LIM ma ancora non la possiamo utilizzare del tutto perchè ci manca il collegamento wireless.
t-shirt customization