JUMELAGE 11 - 15 luglio 2015 Caro Diario
Caro diario,
Riccardo Marcuzzo, Giorgia Bresolin, Giulia Collodel, Enrico De Bortoli ci hanno regalato alcune pagine in ricordo della bella esperienza del Gemellaggio con i ragazzi e le ragazze del Canton de Fronsac.
andate a leggere nell'area Laboratori scuola secondaria di I
mercì
replica borse
Orari scuola
ORARI

La nostra giornata a scuola inizia alle ore 8:15 .
Dopo aver atteso con grande trepidazione il suono custom t-shirt pattern della prima campana, quella delle 8:05,veniamo accompagnati dai nostri insegnanti in classe dove ci attendono cinque ore di lavoro ... cinque, a meno che non sia un giorno in cui c'è rientro.
Eh già, perchè nella nostra scuola quasi tutti frequentiamo il tempo prolungato che ci vede impegnati due pomeriggi la settimana.
Dopo aver svolto le attività, alle 13:14 (o alle 16:15) saliamo in pullman per far rientro nelle nostre case ... dove ci aspettano a braccia aperte i nostri cari, sempre che abbiamo qualche buon risultato da comunicare.

L'orario curricolare prevede:
- tempo ordinario 30 ore di 60 minuti,
- tempo prolungato di 36 ore di 60 minuti,
entrambi comprensivi di 2 ore di mensa.

Rientri settimanali:
Classi a tempo prolungato:

martedì e venerdì ore 14:10 - 16:10 - classe TERZA B

Orario di accoglienza: Ore 8.05
Orario di entrata a scuola: Ore 8.10
Orario di uscita antimeridiano: Ore 13.10
Orario di uscita pomeridiano: Ore 16.10

Ogni anno i rientri pomeridiano possono cambiare.

SPERIAMO che per l'anno prossimo la nostra Mensa possa essere un po' più "RICCA" di alunne e alunni