La nostra Scuola è dedicata a Dante Alighieri.
Quest'anno ospita 190 bambini suddivisi in 10 classi.
 Replica Panerai
Chi siamo
Siamo gli alunni della scuola primaria di Pasiano, un comune della provincia di Pordenone.

La nostra scuola è dedicata a Dante Alighieri ed è frequentata da 172 alunni. Nel corso dell'anno scolastico ci capita di avere la sorpresa di conoscere nuovi amici che si iscrivono nella nostra scuola, quindi il numero può variare. Molti di noi provengono da altri Paesi europei ed extraeuropei; se hai occasione di passare dalle nostre parti, potrai osservare volti e ascoltare lingue di tutti i colori e le sfumature del mondo: l'albanese, il rumeno, l'indiano, il marocchino ecc. E' proprio il caso di dire che tutti insieme formiamo un bellissimo ARCOBALENO!!!!!
E' molto facile!

Siamo in via delle Vigne n.6, in centro a Pasiano e accanto al Palazzetto dello Sport t-shirt custom.

Quando entri in Via delle Vigne (di fronte al distributore di benzina) gira la terza strada a destra e ci troverai !!!!