02 ottobre 2015 - Progetto SNAPPET

CLASSI SECONDE SCUOLE PRIMARIE
PASIANO DI PN E CECCHINI
OGGETTO: progetto SNAPPET.
Nel corso del corrente anno scolastico le scuole Primarie di Pasiano e Cecchini intendono avviare nelle classi seconde la sperimentazione del progetto Snappet ,che prevede l’utilizzo del tablet per scopi didattici durante l’orario scolastico.
Tale sperimentazione implica un contributo da parte delle famiglie di 10 euro per i primi due mesi e mezzo di attivita’ e di ulteriori 5 euro mensili fino a giugno.
La realizzazione del progetto e’ legata alla partecipazione di tutti gli alunni delle classi in questione ,per cui si invitano le famiglie a considerare positivamente la proposta e a favorire l’adesione dei propri figli all’iniziativa.
I genitori rappresentanti di classe potranno attivarsi per la raccolta dei primi 10 euro utili a far partire al piu’ presto la sperimentazione di cui all’oggetto .
Certi di un riscontro positivo , si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.
Dott.Malachin Maurizio